domenica, Febbraio 25, 2024
HomeAttualitàTre ragazze torinesi tra le prefinaliste di "Miss Grand Prix 2023"

Tre ragazze torinesi tra le prefinaliste di “Miss Grand Prix 2023”

Agnese, Gaia e Federica in Abruzzo a caccia dell’ambita fascia nazionale

Ci sono anche tre ragazze torinesi tra le pretendenti al titolo di Miss Grand Prix 2023.
Si tratta di Agnese Caprì, 21 anni di Volvera, di Gaia Catelli, 19 anni da Nichelino e di Federica Sette, 24 anni del capoluogo.
Tutte studentesse, le tre ragazze torinesi saranno in Abruzzo a fine mese per partecipare all’atto conclusivo di uno tra i concorsi di bellezza più importanti in Italia con oltre 30 anni di storia alle spalle. Concorso che ha lanciato, nel corso delle varie edizioni, alcune grandi protagoniste del mondo dello spettacolo e della tv come Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana.
Il primo “scoglio” per Agnese, Gaia e Federica sarà rappresentato dalla prefinale nazionale in programma in Piazza del Mare a Giulianova la sera di giovedì 24 agosto.


In caso di superamento del turno, le ragazze si trasferiranno a Pescara dove, la sera di sabato 26 agosto, è in programma sul palco dello Stadio del Mare la finalissima condotta da Jo Squillo per decretare la reginetta che succederà nell’albo d’oro alla piemontese Martina Caucino, vincitrice lo scorso anno.
Insieme alle bellissime finaliste sullo stesso palco il 26 agosto sfileranno anche i 40 ragazzi finalisti del concorso di “Mister Italia”.
Entrambi i concorsi sono organizzati da patron Claudio Marastoni con il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, e il patrocinio del Comune di Pescara e del Comune di Giulianova.


Per restare aggiornati con tutte le news sul concorso si possono seguire i canali social: Instagram e Facebook @concorsomisteritalia e @missgrandprix. 

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Recent Comments