domenica, Febbraio 25, 2024
HomeSportToro-Fiorentina: si spegne il sogno granata verso Coppa Italia

Toro-Fiorentina: si spegne il sogno granata verso Coppa Italia

Dopo la conclusione della sfida disputata ieri tra Toro e Fiorentina, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, l’allenatore granata Ivan Juric ha rilasciato delle dichiarazioni, in merito alla partita, in conferenza stampa.

 "Per me questi ragazzi vanno oltre, ho visto quello che volevo vedere. I nostri avversari? Una squadra forte con cambi forti. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. I ragazzi danno sempre tutto. Ci dispiace molto perché la Coppa era un piccolo sogno per il nostro spogliatoio".

Si allontana cosi il sogno color granata di vincere questa importante partita con un risultato di 2-1 Fiorentina- Torino, c’è chi lamenta di aver visto un Toro fin troppo “molliccio” e non preparato adeguatamente per questa epica sfida.

Avanza in semifinale, dunque, la squadra viola Fiorentina con la prima rete di Jovic (contestato), che ha cosi consentito ai suoi compagni di giocare con maggior quiete e in spazi aperti. Un secondo gol è stato fatto al ’90 da Ikone. Con l’ultimo rigore la squadra della Fiorenzina ha quindi messo alla resa la squadra della Mole Antonelliana, mentre i loro avversari procedono al successivo atto di Coppa Italia  e forse anche in Conference League.

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Recent Comments