Toro-Fiorentina: si spegne il sogno granata verso Coppa Italia
Da Redazione
Febbraio 02, 2023

Dopo la conclusione della sfida disputata ieri tra Toro e Fiorentina, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, l’allenatore granata Ivan Juric ha rilasciato delle dichiarazioni, in merito alla partita, in conferenza stampa.
"Per me questi ragazzi vanno oltre, ho visto quello che volevo vedere. I nostri avversari? Una squadra forte con cambi forti. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. I ragazzi danno sempre tutto. Ci dispiace molto perché la Coppa era un piccolo sogno per il nostro spogliatoio".
Si allontana cosi il sogno color granata di vincere questa importante partita con un risultato di 2-1 Fiorentina- Torino, c’è chi lamenta di aver visto un Toro fin troppo “molliccio” e non preparato adeguatamente per questa epica sfida.
Avanza in semifinale, dunque, la squadra viola Fiorentina con la prima rete di Jovic (contestato), che ha cosi consentito ai suoi compagni di giocare con maggior quiete e in spazi aperti. Un secondo gol è stato fatto al ’90 da Ikone. Con l’ultimo rigore la squadra della Fiorenzina ha quindi messo alla resa la squadra della Mole Antonelliana, mentre i loro avversari procedono al successivo atto di Coppa Italia e forse anche in Conference League.
Articolo precedente
A Torino arriva la pasta a base d’insetti nei supermercati
Articolo successivo
Torino tra le 6 città con pessimi risultati in qualità dell’aria
Redazione