domenica, Febbraio 25, 2024
HomeLavoroFerrovie dello Stato assume in tutta Italia

Ferrovie dello Stato assume in tutta Italia

Il famoso Gruppo italiano dei trasporti ferroviari ha messo online sul suo sito diversi annunci : l’offerta è rivolta a persone in età di apprendistato, mettendo a disposizione diverse posizioni di lavoro in Italia.

Ferrovie dello Stato Italiane SpA è una delle più grandi realtà industriali presenti nel nostro Paese.  É una holding che controlla diverse società in diversi settori, quali Gruppo FS, ossia, Trenitalia,  Rete Ferroviaria Italiana, Italferr e Anas. Ferservizi, Busitalia – Sita Nord, Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici, e Trainose. Mercitalia Rail, Netinera, FS Sistemi Urbani, Fercredit, Italcertifer, Nugo e FS Technology.

L’attuale obiettivo della grande compagnia è la crescita. E’ stato avviato un progetto con l’obiettivo di creare 40 mila posti di lavoro tra il 2022-2031.

L’attuale offerta di lavoro per quanto riguarda Torino e territorio del Piemonte è per le seguenti figure:

 Assistente Lavoro Realizzazione Opere Tecnologiche, Assistente Lavori Realizzazione Opere Civili,  Coordinatore Territoriale, Project Planner e Project Engineer 

La scadenza di inoltro candidature varia, ma si riduce al mese di Febbraio.

Consigliamo di consultare il sito per maggiori informazioni.

Buona fortuna a tutti.

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Recent Comments